mercoledì 6 febbraio 2013

la panna vegetale senza proteine del latte!!!!!!!!!!!!!!!!

ho trovato in internet la notizia dell'esistenza di questa   panna vegetale da montare senza proteine del latte....è favoloso per chi è allergico al latte..ecco ve la segnalo e vi auguro di prepararvi una mega torta alla panna alla faccia delle allergie...finalmente direi!!!!!!!!

io sono intollerante e non allergica per cui non ho mai rinunciato al gusto della panna montata, in commercio ne esistono molte per intolleranti, ma per caso ho trovata qst anche per gli allergici!! ho contattato la ditta per avere info in merito alla reperibilità effettiva del prodotto, non appena mi rispondono o se dovessi trovarla tra qualche scaffale di supermercato vi faccio subito sapere.....ciao a tutte

http://www.codap.it/index.php?option=com_content&task=view&id=171&Itemid=283

12 commenti:

  1. Sicuramente avrai fatto la felicità di molti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Una grande notizia davvero... Spero sia messa in commercio presto per coloro che non possono gustarsi la panna :) felice giornata :*

    RispondiElimina
  3. Nooooo!! Ma che grande regalo mi fai oggi, amicaaa! :D Incredibile! La voglio.. spero di trovarla con facilità perchè sarebbe davvero essenziale..! Un abbraccio, tvb!

    RispondiElimina
  4. Per una sorta di "deformazione professionale" sono sempre piuttosto contraria a certi prodotti a base di grassi idrogenati e additivi chimici. Però mi rendo anche conto che per chi soffre di intolleranze o, peggio, di allergie possono essere una manna dal cielo per soddfisfare una piccola voglia golosa. E di sicuro fa meno danni uno strappo saltuario con un po' di panna vegetale che non una merendina o mezzo pacco di biscotti con grassi non ben identificati tutti i giorni.
    Godiamoci allora una mega torta alla panna ma...con leccata di dita alla fine eh :D! Un bacio, buona serata

    RispondiElimina
  5. o fede hai cambiato calimero!!!...l'altro è andato a mangrsi la torta eh!!!!!

    RispondiElimina
  6. bene oggi non riesco a rispondere a voi singolarmente, però ho risolto il caricamento foto..e che devo fare il mio blog avrà l'influenza e non reagisce agli input!!!..comunque ely se so dove si trova ti avviso subito, se non la trovi ed io si giuro che te la spedisco!!!!ciaooooo,cosi magari ti arrivano anche i regali del contest..il libro..quando sarà pronto!!!!
    baci a tutte..

    RispondiElimina
  7. non ti dico da quanto la cerco in tutti i super!!!
    se li senti ancora,fatti mandare magari una lista divisa per regioni dei punti vendita dove poterla acquistare!
    e grazie anche a te per le info riguardo alla spesa!

    RispondiElimina
  8. grazie per l'info lo dirò ai miei amici ;)
    kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissima notizia adesso la giro alla mamma di un'amichetta di mio figlio. :)Bacio
    Rosalba

    RispondiElimina
  10. Davvero una bella notizia per chi ha problemi!
    Buon weekend,
    Alessia
    P.S. Se ti va fai un salto qui da me http://ricettesenzaglutine.wordpress.com/2013/02/14/very-inspiring-blogger-award/#more-776. E' un modo come un altro per dirti grazie :-)

    RispondiElimina
  11. nessuna notizia su dove reperirla?

    RispondiElimina