martedì 13 novembre 2012

vincitrice sessione senza più di un ingrediente

giudici
io e
giovanna e mariangela di cocomerorosso

che tragedia!!!!!le nostre scelte non coicidevano affatto!!!! ecco come è andata:

io:
7-sbriciolina alla farina di riso di Ely
9-.muffins allorange curd di fabipasticcio
32-rotolo farcito alla crema di liquirizia  di rosalba




7 perché mi intriga un sacco l’abbinamento pistacchi, e lamponi in più la foto e l esposizione di ricetta credo siano impeccabili.

9 perché la crema che accompagna i muffin pare sia deliziosa, credo sia una ricetta un po pià scontata e nota rispetto la 7 ma non posso negare che ha colto la mia attenzione

32 perché amo la liquirizia e posso assicurarvi che un pan di spagna che si pieghi a rotolo  senza lievito glutine e latte è davvero difficilissimo da realizzare, io ci sono riuscita dopo svariati tentativi.


giovanna e mariangela:

gelato al cioccolato arancia e ruhm di cuocaintollerante
torta di mele alla svedese di fabipasticcio
.cantucci di riso di monica

dopo un consulto è stata decretata la vincitrice che era piaciuta, seppur con ricette diverse e poi, in un secondo luogo, con l'approvazzione dell'unica ricetta:
http://fabipasticcio.blogspot.it/2012/03/muffins-allorange-curd-senza-glutine.html

complimenti!!!!

21 commenti:

  1. Congratulazioniiiiiii! :D Bravissima anche a tee! :D Ragazze, la cosa più bella è veramente avere raccolto tante.. tantissime ricette! E' stato divertentissimo! :D Non ci sarà un'edizione 2013? :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e a te che hai organizzato un contest di questa portata. Ti ringrazio inoltre per aver coinvolto Cocomerorosso, in questa bellissima esperienza. Un abbraccio!!! Siamo sempre a tua disposizione.

    RispondiElimina
  3. Sono state bravissime, è sempre difficile scegliere, io prepararei ogni ricetta che ha partecipato al contest, sarà la mia golosità, sarà l'appetibilità ma sta di fatto che sono state davvero brave!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!! Ricette favolose davvero bravissime!!

    RispondiElimina
  5. Wow! Incredibile! Sono basita, felicissima ma basita! Soprattutto sono contenta di una cosa: che le ricette SENZA siano piaciute, a prescindere dall'autrice! Grazie Simona per questa occasione, è stata un lavoraccio per te e per voi, ma è un notevole contributo per tutti quanti. Grazie grazie grazie grazie♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per i complimenti, e grazie a te fabipasticcio per aver partecipato al contest con un sacco di ricette, segno di generosa condivisione di un mondo che ti appartiene. hai contributo tanto e meriti davvero questo premio. mi servirebbe l'indirizzo , me lo mandi in e-mail?, dovrei spedirti il tutto appena il mio libro è pronto...tra circa un mesetto!cosi poi mi fai sapere come sono le mie ricette!baci baci

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Quante bellissime ricette... non vedo l'ora di sfogliare il pdf!!!
    Siamo superfelici di essere arrivati "in finale" con il nostro gelato cioccolato, arancia e ruhm, solo una piccola precisazione: Cucinatollerante, non Cuocaintollerante!!
    Grazie mille e a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Hehehe!!! Come si fa ad essere d'accordo con tutte quelle bellissime ricette che sono arrivate, c'era l'imbarazzo della scelta! Complimenti a tutti i vincitori e a te carissima Simona per aver organizzato un contest che ha avuto tante adesioni!

    RispondiElimina
  9. complimenti alla vincitrice, bella ricetta e grazie Simona per aver apprezzato il mio rotolo ne sono davvero onorata. A onor del vero non è proprio tanto tondo, diciamo che è personalizzato :))) Bacio e a presto.

    RispondiElimina