giovedì 13 settembre 2012

dai sù sù .....

forza su su..correte c'è già chi concorre al mio contest e voi dove siete????...non dico di essere rivali ma unite in un unico obiettivo....dovreste paertecipare con lo spirito giusto e leale...tipo come fa l'omino della prima fila in alto , in centro....ahhahahahhahahhaha..

alla tipa in terza fila che dondola la gamba ci penso io!!!!!!!!

dai dai catapultatevi dal letto e tutti in cucina questo fine settimana per fare il dolce giusto!!!!!   su non sono poi cosi esigente guardate come sono tranquilli e felici i miei dipendenti qui di fianco!

ciao care a tutte!!!!!!

11 commenti:

  1. Ahahaha! Troppo bella quella immagine animata!! :D Mi fa morire quella con la gambina a penzoloni.. Sissignora io sto già macchinando altro.. ma spero di non ricevere un calcione nei polmoni.. mi ci manca solo quello con il collo bloccato stamani, poi sono proprio da rottamare :D Un bacione enorme e corro subito ai fornelli! :D Smmuackk cara!

    RispondiElimina
  2. eh no...se poi ti rottamano non riesci a postarmi la ricetta!!!! dico alle altre di evitarti il calcio...mi servi viva!!!!ahhahaha ciao cara

    RispondiElimina
  3. che forte che sei,semmai faccio come quello che riesce sempre a fuggire dagli attacchi:)baci,serena giornata:)

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Simona!! non mi voglio giustificare dicendo che non ci sono mai a casa e che quindi non ho tempo... spero davvero con il cuore di poter fare qualcosa domenica!
    Il mio pensiero andrà a te!!

    buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona...io me ne ero dimenticata! Poi tornando qui mi sono ricordata perché avevo rimandato: in realtà avrei svariate ricette utili allo scopo ma il problema è ripubblicarle! Ho già pochissimo tempo per pubblicare quelle nuove e ho l'archivio pieno di ricette da postare quindi...ti andrebbe bene se ci inserissi comunque il banner e te le linkassi semplicemente qui? Se non ti va bene non preoccuparti; fino al 25 ottobre ne dedicherò comunque qualcuna delle nuove alla tua causa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vanno benissimo quelle che hai già....figurati se te la faccio ripubblicare!!!!! dai dai ti aspetto!!!!

      Elimina
  6. Troppo simpatica l'immagine animata degli omini!!!!Un modo molto carina per spronare a partecipare al tuo contest! Sei troppo forte!!!

    RispondiElimina
  7. interessantissimo il tuo blog,complimenti!io mi chiamo Vanna e mi sono appena unita al tuo blog!se ti fa piacere ricambiare, ti aspetto!buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Oh SImo ma sono arrivate già le ricette?Hai già creato una pagian con i post? Non volevo perdermi niente, tu avvisami ok? sti giorni sto sotto sopra con lo studio e il lavoro...però voglio adempiere al mio compito :-) e non perdermi nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tesoro arrivate una 40ina di ricette che aggiorno ogni volta che me ne viene postata una nuova...le trovi su nella sbarra delle pagine in "ricette del contest"...appena ho un secondo ti posto anch'io una ricetta come promesso...so di avere tempo sino a nov quindi la sto prendendo un po comoda!!ciao carissima

      Elimina