martedì 17 giugno 2014

PASTA AL SUGHETTO DI PESCE SPADA PER CELIACI E NON

  RICETTA E SPIEGAZIONE VELOCE:




1 fetta di pesce spada fresco fatta a cubetti e fatta rosolare per 5 minuti in padella con un goccio d'olio scaldato con poca cipolla tritata e un pizzico di sale.; aggiungere 5 pomodorini tagliati in spicchi lasciare cuocere altri 5 minuti, sino ad appassimento degli stessi. cuocere la pasta,(al mais se celiaci), scolarla, unirla al sughetto, mantecare con una spolverata di pan grattato (al mais se celiaci), pepe nero a piacere,e prezzemolo.....portare in tavola e mangiare!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. ohibò io non sono celiaca ma questo primo piatto lo divorerei in un nano secondo Simo!

    RispondiElimina
  2. Ottimo primo con pesce...veloce e gustoso !
    ciao..buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ottimo, e per me è una occasione golosa per nonf are il solito spada alla griglia. Grazie per la bella ricetta

    RispondiElimina
  4. Ma che bontà questo sughetto !! Il pesce spada l'ho sempre sottovalutato...ma devo provare subito questa ricetta :)
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog al quale mi sono appena unita ... se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia neo pagina mi trovi su scrignodidelizieglutenfree :)
    A presto :)

    RispondiElimina