venerdì 26 ottobre 2012

fine contest...


DONG..tempo del contest scaduto amiche mie..i giochi sono fatti e che vinca il migliore!!!!

affiderò il compito del giudizio alla mie sveglie giudici:

 beh in tempi di spending review ho reclutato dal web quello che ho potuto!!!!!!ma non temete ci sono anche io a giudicarvi!!!!!!!!!ahhahah.

una regola in più che è bene che tutti sappiano.....le ricette senza lievito + un altro solo senza (o senza latte o senza glutine) sarà giudicato insieme alle ricette del senza lievito....questa scelta è motivata dal fatto che l'assenza di  solo lievito vede poche ricette a differenza della sessione senza due  ingredienti .
Per non  penalizzare molto le partecipanti che vedrebbero vincere una sola conocorrente per ogni categoria e quindi 1 su 60 per più ingredienti ,ed una su 4 per la sessione senza lievito ,il senza lievito e glutine, e il senza lievito e latte entrerà nella sessione senza lievito.anche perchè altrimenti la mia amica vale non lavorerà quanto le mie giudici della sensseione con più ingredienti!!!!

 finisco di aggiornare le ricette arrivate ieri , quelle postate in e mail e una in extremis, quasi fuori tempo! scusate ma non saprei proprio dirle di no...per troppo tempo leggendo etichette cibi  e menù al ristorante mi sono sentita dire "no" e questo contest vuole ribaltare questa condizione; per cui concedetemi una poca fiscalità e l'inserimento di 2 ricette postate appena fuori regolamento....la indicherò come fuori tempo, poi voi giudici sceglierete se non è il caso di premiarla, ma comunque sarà parte del nostro libriccino pdf...e si perchè alla fine di tutto questo lavoro ci sarà un pdf sorprendente...datemi solo un po di tempo per crearlo a regola d'arte!

alle giudici: prima una nota burocratica" per giudicare le ricette dovreste entrate da lunedi prossimo (quando tutto sarà ben aggiornato) nella pagina del mio blog" le ricette del contest "e valutare la vostra sessione. poi lo stesso giorno mio ..il 10 novembre dovreste mandarmi un e-mail con le 3 ipotetiche vincitrici io farò lo stesso con voi, se una tra loro corrisponde ,abbiamo trovato la vincitrice! altrimenti cerchemo, tra le sei indicate, quale potrebbe vincere....
adesso una nota personale amiche mie, grazie per aver voluto condividere con me questo viaggio, per aver accettato di dedicarmi del tempo, e per tutto il sostegno dato durante tutto il periodo di esistenza del mio blog e per quello che in futuro mi darete..
un grazie a Micol ,Ely , Carla, dulcis in fundo che non sono giudici e non so se vinceranno o meno questo contest ma hanno certamnete vinto la mia amicizia, che è buffo chiamarla tale, in quanto di loro so poco e niente, ma forse abbastanza per considerarle persone gradevoli che rispecchiano il mio canone di ragazze spigliate, simpatiche, presenti, attente al mio umore...insomma simile alle mie amiche vere con le quali condivido momenti di vita quotidiana.

i premi: un grazie anche per aver partecipato pur non sapendo, in sostanza, cosa si vinceva.....
ve lo mostrerò entro domenica..perchè non ho ancora fotografato i premi, attendete ancora dunque, ma ne varrà la pena!!!!!!

e veniamo alla parte dei ringraziamenti a tutte voi, che sono un pò una fine di quel che è nato un tempo  che vuole chiudere un percorso insieme; e ,come ogni volta che vedo un programma finire, sento un pò di nostalgia per quel che non vedrò più....le vostre ricette mi hanno fatto compagnia per un mese e mezzo e le vostra partecipazione numerosa mi ha onorato, e siccome so già che mi mancherete, so anche che nel tempo rivredete un mega banner che vi richiamerà all'appello per altre ricette.
 Grazie perchè avete permesso la realizzazione di un obiettivo, grazie perchè siete state in grado di mostrare quanto sia semplice regalare un dolce a chi crede di non poter mangiare nulla, grazie per l'abbattimento di una convinzione che ormai mi aveva stufato, grazie da parte di chi vedrà un elenco prelibato di ricette e si sentirà a casa, grazie per esservi aggiunte al mio blog o per non averlo fatto ma avere partecipato al contest, per aver scritto tante cose carine su di me o sulle mie iniziative. GRAZIE!



13 commenti:

  1. e grazie tante di tenermi cosi' in considerazione!sono molto lusingata!
    grazie grazie grazie!
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. incrocio anch'io incrocio anch'io :)) e intanto buonissimo w.e!!!

    RispondiElimina
  3. Un primo grazie enorme va a te che sei una persona molto sensiblile, poi grazie per aver pensato a questo contest che dà la possibilità ai non allergici di ampliare le conoscenze, grazie per aver pensato a noi come "giudici"!!!!! Adesso ci terremo in contatto e non vedo l'ora di leggere le ricettine!A PRESTOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio.. per me già la tua amicizia è un premio bellissimo di vita: io già ho vinto, portandoti nel cuore! E anche se ora non me la passo affatto bene, non ti abbandonerò MAI e sarò pronta a sostenerti non appena (e dico, 'non appena' perchè spero prestissimo!!) mi sarà possibile. Sei una persona meravigliosa e questa iniziativa è stata molto importante. Siamo state molte ad inviare ricette e questo conta: saranno di aiuto a tante persone in difficoltà, a tante persone che non sapevano di potersi comunque gestire senza farsi mancare nulla!! :) Auguroni a tutte le partecipanti e.. un abbraccio grosso, ma proprio grosso a te stella mia!!
    p.s. condivido in pieno gli accorpamenti. E' la cosa più giusta da fare!

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo a tutte,è stata una bella iniziativa:)

    RispondiElimina
  6. Un in bocca al lupo a tutte! chissà chi vincerà!un abbraccio, Marilena!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Simona, in bocca al lupo a tutte, l'importante è stato partecipare condividendo tanto. Ti è arrivata la mia mail in risposta al tuo commento lasciato sul mio blog? Baciuz

    RispondiElimina
  8. simona è stato bello partecipare. Questo contest ha una nota alta in più, perché si da la possibilità di spaziare fra tante ricette che soddisfino il palato per accrescere il buon umore anche per chi ha dei limiti.:)
    appena puoi passa da me ho un pensierino per te. Bacio Rosalba

    RispondiElimina
  9. grazie a te per aver dato questa opportunità e soprattutto grazie perchè cosi ci hai regalato tantissime ricette che altrimenti non avremmo scoperto.

    RispondiElimina
  10. grazie a te e non vedo l'ora di avere il pdf!!!
    avrei comunque bisogno di parlare con te, ti scrivo un'email

    RispondiElimina
  11. Ciccina cara, ho appena letto, dunque per ricapitolare perché stasera sono abbastanza rinco, devo valutare le ricette senza lievito, le ricette senza lievito e glutine, e ricette senza lievito e latte, ho capito bene?
    Inizio da stasera a studiare le ricette Capo, per poi inviarti la e-mail il 10 novembre.
    Buon lavoro e ancora complimenti per l'iniziativa e per questo fantastico contest!
    Un abbraccio forte,
    Vale

    RispondiElimina
  12. Torno dopo un lungo periodo di latitanza e ancora una volta ti dico grazie per la splendida iniziativa!!! Complimenti a tutte la partecipanti. Ricette da leccarsi i baffi :-) Ciao, Alessia
    P.S. Augurissimi in ritardo!

    RispondiElimina