lunedì 27 febbraio 2012

conosciamoci.....

Dopo una carrellata di post riguardanti le allergie -intolleranze che intendo affrontare in questo blog, ho deciso di fare una pausa, per uscire dagli schemi formali e presentarmi a voi in modo confidenziale per entrare nelle vostre vite in modo semplice, dunque nel modo che più mi rappresenta:

la mia vita in effetti è semplice, fatta di impegni quotidiani che mi sfiniscono a fine giornata, ma mi rendono fiera del mio vissuto. Sono sposata con l'uomo che mi accompagna da metà della mia vita, ho 30 anni e vivo il nostro amore da 18 anni, dopo il matrimonio abbiamo allargato la famiglia, con l'essere che più desideravo sin da bambina: un amico peloso a 4 zampe .....il mio "amico.cane : brown. Ai loro affetti si uniscono quelli dei mie nipoti che adoro, dei miei genitori che mi hanno reso la donna che sono,  di parenti lontani che sostengono ogni mio progetto e credono in me e di amici sinceri che completano il quadro di una vita felicemente vissuta all'insegna dei buoni valori.

Nessun commento:

Posta un commento