giovedì 3 maggio 2012

elenco alimenti senza glutine

La mia curiosità, la mia necessità di sapere e tenermi aggiornata sulle novità alimentari dietetiche mi portano a districarmi tra  la ragnatela del web, che come una trappola di ragno, mi incatena per ore tra un filo e un altro; un link che rimanda ad uno ancora più interessante per poi giungere a quello che tanto cercavo ,che lega argomenti a me noti ed altri completamente nuovi.....non amo il web e la sua forma di tutto fare. Non amo il rapporto inusuale della conoscenza platonica, ne tantomeno mi basta mandare un messaggio in fb. per credere di aver mantenuto un rapporto con una mia amica. la vita è tutt'altro, un insetto vive volando nell'aria , quando si intrappola nella ragnatela...muore.
ma devo ammettere che, come ogni cosa,il rovescio della medaglia offre all'utente una miriade di possibilità di ricerca inequiparabile.Internet ,usato  come motore di ricerca, è il mezzo che mi ha permesso di conoscere più accuratamente il senso delle allergie alimentari , ma soprattutto mi ha legato alle ditte che producono i prodotti adatti alla mia dieta, mi ha permesso di conoscerne di nuovi, mi ha rimandato a blog utili, credo che la vecchia treccani posta sulla libreria,in soffitta , abbia altresì imparato a capire che il suo tempo è trascorso e che anche per lei è giunta, da tanto ormai, l'ora della vita tra le ragnatele, per lei quelle vere però!!!

oggi vi posto un link che credo possa essere utilissimo a chi soffre di celiachia, anch'esso trovato per caso mentre effettuavo una delle innumerevoli mie ricerche:

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1270_listaFile_itemName_4_file.pdf

Nessun commento:

Posta un commento